venerdì 30 marzo 2018

Du lsd y estasy

Sindrome del 2013 alla Corte con l'Equipe medica di via Sassi per poi creare con calma il doppio cd dei Blackmagik con Korg Electribe Esx e poi nel 2015 suonando con Costantino Cavandoli e il cantante dei Punto di domanda  finire il percorso iniziando anche l'acquisto su piattaforme internazionali belghe in camera Cesare Grandi con l'aiuto dei miei dottori Lucio Pederzoli di Reggio Emilia e Lisetta Favretti di Bologna con Electribe Esx e Asus Notebook Sonic Master e mettendo tutto su Bandcamp (lsd)
Sindrome del 19 o 16 dicembre 2016 quando dal dottor Semrov da Annalisa Rabbitti e Luca Vecchi ho l'appoggio e l'appartamento 1 pagando l'arretrato di Siae del 18 05 2015 e producendo musica teknotribe(lsd)
Sindrome di via Adolfo Grassi 7 dove andando a vivere con Codeli Crali poi venuto Andrea Ferrari sperimento le due Korg Electribe A e S a sinapsi sinistra aperta e appendendo il poster di Benito Mussolini e di Giuseppe Garibaldi e i rappeur francesi comprando spesso da Micheletti mi trasferisco poi in via Petrella dove con mia sorella e mia mamma e con 100 euro da mia sorella Alba per regalo di Compleanno mi compro l'ultimo pezzo usatodi Sound System a Parma da Valentina Ioni(lsd)

Nessun commento:

Posta un commento